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Addetto Ufficio Risorse Umane - Sostituzione Maternità M/F

Dettagli della offerta

Villa delle Terme spa è alla ricerca di un/a addetto/a alle Risorse Umane con un contratto di sostituzione maternità.

Le mansioni dell'Addetto alle Risorse Umane di struttura coinvolgono molte attività di supporto nell'ambito della gestione del personale, dal mantenimento del database dei dipendenti alla gestione del processo di
selezione. L'Addetto alle Risorse Umane di struttura è il collegamento tra la Direzione risorse umane e i dipendenti, e assicura una pronta risoluzione di richieste e domande.



Le tue nuove mansioni Verificare, redigere e registrare la documentazione relativa alle attività del personale, come assunzioni, reclutamento, formazione, valutazione delle prestazioni;
Gestione della banca dati CV presente in struttura, gestione, in accordo con l'ufficio HR di sede della pubblicazione di annunci o attivazione di agenzie per il reclutamento dei candidati.
Garantire la buona riuscita del processo di selezione, tenendo la documentazione prevista dal sistema
qualità;
Preparazione della documentazione necessaria per le nuove assunzioni, in accordo con le indicazioni dell'ufficio HR di sede
Monitoraggio delle prestazioni dei nuovi dipendenti, garantendo la corretta fruizione/chiusura del periodo di prova, nonché il congruo inserimento nel ruolo.
Interazione e fornitura d'informazioni ai nuovi dipendenti.
Verifica della presenza e della correttezza della documentazione dei dipendenti;
Gestione dei dati sensibili secondo criteri di sicurezza adeguati.
Fornire supporto amministrativo:
Impostazione dei piani ferie dei dipendenti;
Monitoraggio delle assenze per ferie o malattia;
Supporto ai dipendenti nella comprensione/lettura delle buste paga;
Controllo della correttezza delle competenze imputate nelle buste paga;
Gestione della corretta esecuzione del processo legato alle contestazioni d'infrazione disciplinare, monitorando correttamente le tempistiche e la consegna delle comunicazioni, nonché l'eventuale rapporto
con le sigle sindacali coinvolte;
Coordinamento dell'organizzazione, dell'erogazione e della partecipazione dei dipendenti ai percorsi formativi impostati nel piano di formazione annuale o proposti a livello Corporate;
Utilizzo degli strumenti aziendali, per la corretta rendicontazione delle attività connesse alla gestione del personale, con particolare cura al rispetto delle tempistiche; Organizzazione di attività extra-lavorative per i dipendenti.





Questo è quello che potrai offrire tu in Korian Laurea in scienze umanistiche (preferibile)

Master in Risorse Umane (preferibile)

Esperienza pregressa nel ruolo

Spiccate doti organizzative e precisione

Costituisce un plus la conoscenza della matrice dei turni o la conoscenza del programma di gestione presenze ADP/Staffroster





Questo è quello che ti offriamo noi L'inserimento in un contesto di crescita professionale all'avanguardia, in un ambiente giovane. dinamico e fortemente meritocratico.
I dettagli contrattuali e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione







Livello d'istruzione richiesto Laurea



Esperienza lavorativa richiesta 3 anni o più





Gruppo Villa delle Terme
Via Cassia 217, 50023 Impruneta




Contatti
Carlotta Piccoli








#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T01:04:03.731Z