Addetto Ufficio Noleggio Autobus Trasporto Persone

Dettagli della offerta

Azienda attiva da oltre 60 anni nel trasporto persone e servizi turistici, che attualmente occupa circa 80 collaboratori, ricerca una figura da inserire nell'ufficio noleggio (1 responsabile + 2 persone + Amministratore + collaboratori degli altri reparti) con la prospettiva di coadiuvare e progressivamente assumere la gestione autonoma di alcuni processi aziendali che dipendono dall'ufficio.REQUISITIEtà 19/30 anniMinimo Diploma istituto tecnico o equivalenteResidenza entro 20 km dalla sede aziendalePadronanza uso pc (internet, Outlook, pacchetto office) e dimestichezza con i canali socialValutata positivamente esperienza pregressaMANSIONI DEL RUOLORisposta al telefono e distribuzione delle chiamate tra i colleghiGestione della posta elettronica dell'ufficioCoadiuvare il responsabile dell'ufficio noleggio e i colleghi nella preventivazione, nella raccolta conferme, nella gestione delle specifiche di servizio con il cliente, nella gestione agenda, nella trasmissione ordini di servizio agli autisti, nella verifica dei limiti alla circolazione sui percorsi programmati, nell'acquisto di permessi ztl e parcheggi o prenotazioni alberghiere, nella preparazione dei fogli di servizio e documenti di viaggioGestione back office dei fogli di viaggio al rientroGestione rapporto con la clientela per definizione specifiche viaggioContatto con autisti per comunicazioni di servizioCura della comunicazione aziendale attraverso i profili socialFormazione iniziale e affiancamento ai colleghiCOMPETENZEPrecisione e metodicitàCapacità di affrontare situazioni impreviste o contingentiOrganizzazione del tempo e del lavoro al fine del rispetto delle scadenze quotidianeOrientamento ai rapporti interpersonali (con staff, clienti e autisti)Autocontrollo (per gestire efficacemente situazioni di stress)Flessibilità nell'orario lavorativoAttenzione alla qualitàORARIO DI LAVOROTempo pieno (40 ore) su 5/6 giorni lavorativi (anche sabato mattino a rotazione); disponibilità a lavoro straordinario.
Orario ufficio 8.30/12.30 – 14.30/18.30TIPO DI INQUADREMENTOContratto di apprendistato o stages da valutare in base alle caratteristiche del candidato.
In alternativa contratto di lavoro a tempo determinato con facoltà di proroga a tempo indeterminato.
Settore commercio.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoDisponibilitàDal lunedì al venerdìWeekend #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Inside Sales - Strumentazione Industriale

Categoria: Commerciale e vendite Tipologia: Tempo indeterminato Codicerif. : INS. VE. L'azienda nostra cliente è una società primaria operante in abito strum...


Herbrooks Consulting S.R.L - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Sales Assistant Part Time S.M.B.A

CHI SIAMO Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. La catena di ne...


Camicissima - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Sales Assistant 30 H - Torri Di Quartesolo (Vi)

Descrizione del lavoroAmi la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un amb...


Jysk Oy - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Senior Sales Assistant Boutique Cortina

Cerchiamo una risorsa proattiva ed entusiasta con spiccate doti di comunicazione e di vendita da inserire nella nostra Boutique di Cortina con il ruolo di Se...


Peserico - Liguria

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-11-25T06:22:38.957Z