Addetto Ufficio Noleggio Autobus Trasporto Persone

Dettagli della offerta

Azienda attiva da oltre 60 anni nel trasporto persone e servizi turistici, che attualmente occupa circa 80 collaboratori, ricerca una figura da inserire nell'ufficio noleggio (1 responsabile + 2 persone + Amministratore + collaboratori degli altri reparti) con la prospettiva di coadiuvare e progressivamente assumere la gestione autonoma di alcuni processi aziendali che dipendono dall'ufficio.REQUISITIEtà 19/30 anniMinimo Diploma istituto tecnico o equivalenteResidenza entro 20 km dalla sede aziendalePadronanza uso pc (internet, Outlook, pacchetto office) e dimestichezza con i canali socialValutata positivamente esperienza pregressaMANSIONI DEL RUOLORisposta al telefono e distribuzione delle chiamate tra i colleghiGestione della posta elettronica dell'ufficioCoadiuvare il responsabile dell'ufficio noleggio e i colleghi nella preventivazione, nella raccolta conferme, nella gestione delle specifiche di servizio con il cliente, nella gestione agenda, nella trasmissione ordini di servizio agli autisti, nella verifica dei limiti alla circolazione sui percorsi programmati, nell'acquisto di permessi ztl e parcheggi o prenotazioni alberghiere, nella preparazione dei fogli di servizio e documenti di viaggioGestione back office dei fogli di viaggio al rientroGestione rapporto con la clientela per definizione specifiche viaggioContatto con autisti per comunicazioni di servizioCura della comunicazione aziendale attraverso i profili socialFormazione iniziale e affiancamento ai colleghiCOMPETENZEPrecisione e metodicitàCapacità di affrontare situazioni impreviste o contingentiOrganizzazione del tempo e del lavoro al fine del rispetto delle scadenze quotidianeOrientamento ai rapporti interpersonali (con staff, clienti e autisti)Autocontrollo (per gestire efficacemente situazioni di stress)Flessibilità nell'orario lavorativoAttenzione alla qualitàORARIO DI LAVOROTempo pieno (40 ore) su 5/6 giorni lavorativi (anche sabato mattino a rotazione); disponibilità a lavoro straordinario.
Orario ufficio 8.30/12.30 – 14.30/18.30TIPO DI INQUADREMENTOContratto di apprendistato o stages da valutare in base alle caratteristiche del candidato.
In alternativa contratto di lavoro a tempo determinato con facoltà di proroga a tempo indeterminato.
Settore commercio.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoDisponibilitàDal lunedì al venerdìWeekend #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste: Addetto/A Vendite Nel Repartobuilding/Elettricita' - La Spezia

Adecco Italia Spa per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) ricerca: ADDETTO/A VENDIT...


Adecco - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Krones Italia - Lcs Sales Manager (M/F/D)* Kic Products*

Division Others Company KRONES Italia Srl. Location Garda, Italy, Mobile working Join as Professionals Worktime Full-time Krones Italy in Garda is a subsidia...


Krones Italia Srl. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Reparto Vendita Gdo -Rif.408

RESPONSABILE REPARTO VENDITA GDO Le principali attivita' in cui verra' formato e coinvolto sono: -gestire il Cliente, -monitorare e supervisionare con il Di...


Norauto Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Sales Technician/Tecnico Commerciale

Adecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per realtà di spicco della zona di Setteville (Quero Vas/Alano), con oltre 50 anni di storia e specializz...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T00:34:56.743Z