Per la nostra struttura in costante crescita stiamo ricercando un addetto ufficio legale che riporterà direttamente al Responsabile Affari Legali.
Il profilo selezionato dovrà garantire l'individuazione di soluzioni giuridiche rispettose delle normative vigenti e adeguate alle necessità di business.
Principali attività: Redigere e negoziare i vari contratti necessari alla vita d'impresa; Fornire assistenza e consulenza alle varie funzioni aziendali sulle tematiche che abbiano implicazioni e risvolti legali; Coordinare eventuali consulenze specialistiche esterne.
Requisiti essenziali: Laurea in Giurisprudenza; Ottima conoscenza del diritto civile, commerciale, internazionale e processuale civile; Esperienza recentissima in studi legali civilistici di almeno 3-4 anni; Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Ottima capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolare del Pacchetto Office e delle banche dati giuridiche; Residenza provincia di Rimini (RN) o disponibilità al trasferimento.
Completano il profilo: Ottima capacità di analisi e di organizzazione; Spiccato spirito costruttivo orientato al problem solving; Passione, curiosità, precisione e determinazione; Capacità di lavorare in team, per obiettivi e per scadenze.
Cosa abbiamo da offrirti: Lavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione.
La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.
Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.
La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
Per questo garantiremo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
#J-18808-Ljbffr