Addetto Ufficio Import/Export - Pomezia S. Palomba (Sede)

Dettagli della offerta

Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food.
Grazie all'esperienza imprenditoriale della famiglia Battistelli, l'azienda oggi rappresenta di fatto una first movers nel canale Drugstore.
Crescita e rinnovamento sono le caratteristiche fondamentali con le quali l'Azienda si pone sul mercato e attraverso le quali coglie le esigenze dei suoi clienti, applicando una strategia commerciale di particolare convenienza e forte competitività.
L'idea di creare un modello di vendita pronto a cogliere tutte le esigenze del cliente, ha consentito al Gruppo di sviluppare nel tempo una strategia commerciale vincente, caratterizzata dall'ampliamento della gamma assortimentale ad altri settori merceologici del no food, all'incremento del numero di referenze vendute e delle superfici di vendita.MISSION: Garantire ai nostri clienti il risparmio nella spesa quotidiana, con prodotti di qualità che soddisfino il loro desiderio di prendersi cura di sé e della propria casa.VISION: Diventare la first mover nel canale dei drugstore.Posizione:Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, nell'ottica di implementazione e potenziamento della Direzione Commerciale Bazar, è alla ricerca di un profilo per il ruolo di:ADDETTO UFFICIO IMPORT/EXPORT.La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Ufficio Import, si occuperà di:attività di back office commerciale esterno (ricerca fornitori, richiesta quotazioni, trattative commerciali, gestione inserimento ordini);elaborazione reportistica venduti;controllo artwork grafico;gestione delle operazioni di sdoganamento (conferma bollette doganali, predisposizione di dichiarazioni e monitoraggio degli esiti doganali);aggiornamento e manutenzione del sistema gestionale;gestione di eventuali difformità quantitative allo scarico.Requisiti:diploma o laurea in materie economiche o linguistiche;esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore GDO;ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;conoscenza della lingua inglese;riservatezza rispetto alle informazioni e ai dati ricevuti;buone capacità organizzative di risoluzione dei problemi;team working.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software gestionali AS400 e SAP.Cosa offriamo:assunzione diretta con contratto CCNL COMMERCIO finalizzata alla stabilizzazione nel breve periodo;mensa aziendale gratuita;affiancamento e formazione;possibilità di crescita.Orario di lavoro: Full time - 5/7 (no smart working)Sede di lavoro: Via Ardeatina km 28.000 - Pomezia (RM) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Ufficio Ammnistrativo

Ricerchiamo per conto di Azienda Cliente un Responsabile ufficio amministrativo in possesso di Laurea in Economia. Il candidato ideale ha conoscenze nei segu...


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Categoria: Amministrazione/Paghe e contributiLuogo di lavoro: Civita Castellanae-work SpA Sede di Civita Castellana ricerca, per importante azienda clienteIM...


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