Mansione Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito impiegatizio.
Per azienda metalmeccanica stiamo ricercando un IMPIEGATO UFFICIO HR che, rispondendo al Responsabile di funzione, dar supporto alle attivit di Amministrazione, Selezione e Formazione.
L'esigenza si apre per una sostituzione maternit .
Si offre: inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato, 13 mensilit .
Orario: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Prevalle (BS) Responsabilit Di cosa ti occuperai?
elaborazione e controllo quotidiano delle presenze dei dipendenti, quadratura cartellini ed invio degli stessi allo Studio di Consulenza del Lavoro, gestione amministrativa dei dipendenti: pratiche di assunzione, cessazione, congedi, selezione del personale, organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione, redazione report ad hoc in Excel su assenteismo, premialit .
Competenze Sei in possesso di questi requisiti?
Background di studi di ambito giuridico / economico / umanistico Esperienza pregressa nella gestione del personale, preferibilmente maturata nel contesto di aziende produttive Ottime doti organizzative, di problem solving e flessibilit Capacit di assegnare le priorit e organizzare il lavoro in funzione delle variabili Padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel Gradita conoscenza del software Zucchetti Disponibilit ad inserimento a tempo determinato per percorso di sostituzione maternit Domicilio nelle zone limitrofe a Prevalle (BS) Candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
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