Gemos Soc.Coop., azienda leader del settore della ristorazione collettiva, ricerca una risorsa da inserire all'interno dei propri organici.
Con grande attenzione alla qualità degli ingredienti e dei menù, dimostrata anche dalle numerose certificazioni assegnate, la ristorazione offerta da Gemos è una sintesi dei valori dell'azienda stessa: buona tavola, sapori genuini e bilanciati, sicurezza degli ingredienti e controllo costante nell'acquisto di prodotti di qualità.
La risorsa si occuperà di: - Elaborare le offerte tecniche nel rispetto dei requisiti e tempi imposti dai bandi di gara; - Redigere gli elaborati tecnici delle gare selezionate e dare supporto nell'elaborazione degli studi di fattibilità tecnica e operativa.
- Gestire lo sviluppo del progetto nel rispetto delle strategie aziendali e degli eventuali giustificativi di gara; - Gestire l'interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni; - Effettuare l'analisi della documentazione di gare d'appalto (bando, disciplinare, capitolato, etc.
), - Supportare le differenti funzioni aziendali e gli eventuali partner operativi nelle fasi di progetto individuando le soluzioni tecniche e gestionali più adeguate alle richieste del Capitolato di gara, predisponendo quindi la documentazione tecnica.
Affianca il Progettista nell'interfaccia con il personale tecnico interno e con eventuali progettisti e tecnici esterni, con eventuali sopralluoghi; Requisiti richiesti: - Minima esperienza in aziende di pari livello nella progettazione di gare d'appalto nell'ambito della ristorazione - Buona capacità nella stesura dei testi di gara; - Capacità di analisi e pianificazione; - Disponibilità a brevi trasferte.
- Preferibile esperienza nel settore della RISTORAZIONE COLLETTIVA in alternativa settore delle PULIZIE CIVILI ed INDUSTRIALI Completano il profilo: - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo, etc.
); - Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza