Randstad Italia spa, specialty Office di Milano, ricerca per importante azienda un:
ADDETTO UFFICIO GARE
con formazione in Giurisprudenza e pregressa esperienza nella gestione di contratti, per supportare il team nelle attività legali e amministrative relative alle gare d'appalto, sia di natura pubblica che privata. La risorsa si occuperà di verifiche legali e supporto nelle procedure di affidamento, garantendo la corretta applicazione delle normative in materia di appalti.
responsabilità
La risorsa si occuperà nello specifico di:
Eseguire verifiche legali sui certificati emessi dagli enti, tra cui casellari giudiziari, certificati relativi alle sanzioni amministrative per reato e di regolarità fiscale.
Supportare l'ufficio di riferimento nelle procedure di affidamento, incluse gare pubbliche e private.
Collaborare alla redazione dei documenti di gara e dei contratti di appalto, assicurando la conformità alle normative vigenti.
Offrire supporto per l'applicazione corretta delle normative in materia di appalti, garantendo che le procedure siano svolte in linea con le leggi e regolamenti in vigore.
esperienza
1 anno
competenze
La risorsa ideale:
possiede una Laurea in Giurisprudenza
ha esperienza pregressa in ambito legale, preferibilmente con focus sui contratti e gare d'appalto
ha buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato
Luogo di lavoro: Milano
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 9-18
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)