**Intersistemi Italia S.p.A.** ricerca per il proprio Ufficio gare un impiegato con una discreta esperienza maturata nel settore informatico in particolare nella Pubblica Amministrazione (Centrale e/o locale), relativamente alle tematiche di:
- Sviluppo e Gestione Applicazioni,
- Conduzione Sistemistica di CED;
- Digital Transformation in ottemperanza alle linee guida emesse in ambito nazionale ed europeo.
**Requisiti**
- Diploma
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Buona conoscenza dei principali portali di committenti pubblici e privati
- Buona conoscenza dei temi principali del Codice degli Appalti Pubblici e dei principali sistemi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni
**La risorsa si occuperà di**:
- Monitorare regolarmente i bandi di gara pubblicati
- Analizzare i requisiti richiesti dal bando di gara e valutare se esistono i presupposti tecnici ed economici per la partecipazione
- Supportare il processo di preparazione e gestione delle gare d'appalto attraverso la produzione di atti e documentazione richiesti dalla procedura, monitorando il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate
- Gestione degli aspetti amministrativi di gare regolate dal codice degli appalti
- Aggiornare periodicamente la documentazione relativa alla verifica dei requisiti di partecipazione alle gare
- Verifica e controllo dell'andamento anche economico dell'offerta nel tempo
- Gestire l'iscrizione dell'azienda all'albo fornitori
- Buona conoscenza della lingua Inglese
**Si Offre**:
- Concrete possibilità di crescita professionale
- Ambiente di lavoro collaborativo e accogliente
**Luogo di lavoro**
- Roma (in presenza)
**Orario di lavoro**
- Lunedì-Venerdi dalle 9:00 alle 18:00
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì