Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C******** .
Il nostro Cliente è una società di consulenza informatica per medie e grandi aziende con un forte know-how verticale in ambito sanitario.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare.
La persona prescelta, si occuperà delle seguenti attività:
Ricerca bandi di gara e selezione di quelli idonei sui portali dedicati;Verifica dei requisiti richiesti;Interazione con ufficio commerciale per offerta tecnico / economica;Check list documenti da inviare entro la data di scadenza presentazione offerte;Redazione della documentazione necessaria dalla fase iniziale fino al post gara;Monitoraggio rispetto delle tempistiche e scadenze fissate;Richiesta accesso agli atti;Verifica correttezza caricamento ordini nel gestionale;Interazione con altre aziende partner in caso di RTI;Iscrizione e aggiornamento negli albi dei fornitori;Rendicontazione contratti appalto a SAL e predisposizione inventari/corrispettivi fatturazione periodici. Dovrà avere le seguenti caratteristiche: Conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa vigente in materia;Conoscenza dei principali portali di gara (MEPA, SINTEL, etc.) e degli aspetti relativi alla predisposizione della documentazione;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel). Completano il profilo: Laurea specialistica in discipline economico/giuridiche;Attitudine al lavoro in team;Competenze comunicative (sia verbali che scritte);Capacità di gestione dello stress e rispetto delle scadenze;Precisione e attenzione ai dettagli;
La retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time
Residenza nelle province di Como/Lecco.