Addetto Ufficio Gare

Dettagli della offerta

Time Vision è un'Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro C129594382.
Il nostro Cliente è una società di consulenza informatica per medie e grandi aziende con un forte know-how verticale in ambito sanitario.
Siamo alla ricerca di un Addetto/a Ufficio Gare.
La persona prescelta, si occuperà delle seguenti attività: - Ricerca bandi di gara e selezione di quelli idonei sui portali dedicati; - Verifica dei requisiti richiesti; - Interazione con ufficio commerciale per offerta tecnico / economica; - Check list documenti da inviare entro la data di scadenza presentazione offerte; - Redazione della documentazione necessaria dalla fase iniziale fino al post gara; - Monitoraggio rispetto delle tempistiche e scadenze fissate; - Richiesta accesso agli atti; - Verifica correttezza caricamento ordini nel gestionale; - Interazione con altre aziende partner in caso di RTI; - Iscrizione e aggiornamento negli albi dei fornitori; - Rendicontazione contratti appalto a SAL e predisposizione inventari/corrispettivi fatturazione periodici.
Dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Conoscenza del Codice degli Appalti e della normativa vigente in materia; - Conoscenza dei principali portali di gara (MEPA, SINTEL, etc.)
e degli aspetti relativi alla predisposizione della documentazione; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word/Excel).
Completano il profilo: - Laurea specialistica in discipline economico/giuridiche; - Attitudine al lavoro in team; - Competenze comunicative (sia verbali che scritte); - Capacità di gestione dello stress e rispetto delle scadenze; - Precisione e attenzione ai dettagli; La retribuzione ed inquadramento saranno commisurati in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time Residenza nelle province di Como/Lecco.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Area Crediti E Fatturazione Attiva

Impiegata/o area crediti e fatturazione attiva Polynt è una multinazionale operante nel settore degli intermedi chimici, con siti produttivi e commerciali in...


Polynt - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

? (03/11/2024) Impiegato/A Amministrativo/A Parttime

Adecco Italia spa, filaile di Scandiano, e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire in azienda situata a Casina, specializzata nella pr...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE La risorsa affiancherà e supporterà...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Amministrativa/O

DescrizioneIl nostro cliente è un'azienda situata a Brescia, specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per il settore del vetro....


Manpower - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T10:57:45.706Z