Settore: Food
Fascia dipendenti: 50-100
Fascia fatturato: 30-50 mln €
Località: Bussolengo
**Posizione**:
Per importante realtà multinazionale, leader nel settore **Food**, ricerchiamo un* **Addetto/a Ufficio Approvvigionamenti - Supply Chain.
**
La persona ricercata, inserita all'interno della divisione Acquisti e Marketing, si occuperà di previsione, **pianificazione**, elaborazione e revisione del piano di fabbisogni (**demand and supply planning and forecasting**) sulla base delle previsioni di consumo/vendita per i prodotti di rotazione e per prodotti promozionali concordati con l'ufficio Acquisti e Marketing.
Si occuperà inoltre della corrispondenza con i **fornitori italiani ed esteri**; dell' emissione e del controllo degli **ordini di acquisto** al fornitore, con particolare attenzione al rispetto degli impegni, in termini di tempi e quantità (**gestione solleciti e anticipi, trasporti**).
Avrà cura della correzione di eventuali anomalie relative alla merce in entrata e uscita (codici, riferimenti, quantitativo caricato a gestionale) e del **bilanciamento dei magazzini** interni.
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza di 3/4 nel ruolo in contesti strutturati preferibilmente settore food, GDO o canali affini.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua tedesca
- Ottima dimestichezza nell'utilizzo della suite Office e, in particolar modo, di Excel
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP e piattaforma Logomate
- Completano il profilo spiccate doti relazionali, team working, competenze nella negoziazione
**Altre informazioni**:
- L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed un trattamento retributivo definito sulla base dell'esperienza maturata nel ruolo e alla rispondenza ai requisiti elencati._
- Autorizzazione Ricerca & Selezione DDR 330 del 12.04.2018_
- ._