Panotec Srl, azienda leader nella produzione di macchinari e automazioni per l'imballaggio, ricerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - SUPPLY CHAIN da inserire all'interno dell'ufficio acquisti.
La risorsa si occuperà di garantire l'approvvigionamento dei materiali allo stabilimento produttivo sulla base degli indicatori forniti gestendo, in una logica di collaborazione con il fornitore selezionato, gli anticipi ed i posticipi di consegna, le variazioni di quantità, il completamento e l'invio degli ordini non gestiti automaticamente dal sistema.
Nello specifico si occuperà di:
- Definire i fabbisogni in linea con il planning produttivo;
- Organizzare gli approvvigionamenti;
- Gestire contratti e listini prezzo fornitori (produttori e traders Italia-estero);
- Gestire trasporti e contrattazione costi;
- Sollecitare i fornitori;
- Collaborare con l'ufficio acquisti per la definizione delle richieste di offerta.
**Requisiti**:
- Titolo di studio in ambito tecnico industriale;
- Esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di realtà strutturate operanti nell'ambito della produzione, meglio se con alti volumi di produzione;
- Conoscenza dei sistemi di MRP (meglio se all'interno del gestionale Embyon);
- Ottima dimestichezza nell'uso del Pc, in particolare del pacchetto Office, nello specifico Excel;
- Conoscenza della lingua Inglese.
**Caratteristiche**:
- Ottima capacità di organizzazione del tempo e di definizione delle priorità;
- Proattività nella ricerca delle efficienze e nel miglioramento dei processi aziendali;
- Problem Solving;
- Team working;
- Buone doti comunicative ed interpersonali.
Tipologia di contratto: full-time, indeterminato
In ottemperanza alle leggi attualmente in vigore si informa che il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati saranno trattati in ottemperanza al D.Lgs 196/2003 e al GDPR UE 679/2016