Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Randstad Italia SPA, filiale di Castelfranco Veneto, per importante e strutturata azienda metalmeccanica del territorio, in un'ottica di ampliamento...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Padova, per azienda cliente del settore metalmeccani...


Job Italia Spa - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Buyer E Responsabile Di Commessa – San Biagio Di Callalta

OPPORTUNITÀAdecco Treviso Office ricerca una figura di Buyer e Responsabile di Commessa per un'azienda con sede in zona San Biagio di Callalta operante nel s...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Addetto/A Alla Logistica

Impiegato/a addetto/a alla logisticaIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza a...


Iziwork - Liguria

Pubblicato 13 days ago

Addetto Ufficio Acquisti L.68/99 Categoria Protetta

Dettagli della offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Parli fluentemente la lingua francese e hai una buona conoscenza della lingua inglese?
Ti piacerebbe lavorare nell'ambito della supply chain per una prestigiosa realtà multinazionale?
per azienda cliente sita a Dueville (VI) Cerchiamo BUYER L.68/99 assumibile come categoria protetta L.68/99 Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda finalizzata al tempo indeterminato  Orario full time      Quali saranno le tue mansioni?
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di:   individuare i potenziali fornitori; analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; gestire gli ordini a livello amministrativo; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:06:18.246Z