Randstad Talent Selection, divisione di Randstad Italia, specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità, ricerca un Addetto Ufficio Acquisti - Buyer.
Il nostro cliente è una grande azienda specializzata nella produzione di arredo di elevatissimo design.
L'azienda offre un inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato e con inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata nel ruolo.
Luogo di lavoro: Poggibonsi (SI) esperienza da 6 a 10 anni Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti: diploma e/o Laurea triennale o magistrale buona conoscenza della lingua inglese; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel; capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento; Consideriamo requisiti preferenziali: l'aver maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili e la conoscenza del gestionale SAP.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza.
Nello specifico, si occuperà di: individuare i potenziali fornitori; analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo; validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna; formalizzare i contratti di acquisto; gestire gli ordini a livello amministrativo; mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali; seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali; contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi; determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.