IQT Consulting S.p.A., società specializzata in ingegneria delle reti infrastrutturali, cerca un/a addetto/a ufficio acquisti da inserire nel proprio organico.Chi siamo?Siamo una società di servizi di ingegneria integrata delle reti infrastrutturali in Italia, garantiamo l'apporto di conoscenza, valore umano e tecniche innovative per la valorizzazione delle risorse.Entra nel team IQT!Siamo costantemente alla ricerca di talenti che condividano i nostri valori: determinazione, responsabilità, team working, etica professionale, sostenibilità per l'ambiente e per le persone.Il/la candidato/a si occuperà di:scouting e qualifica fornitori;gestione dei contratti e ordini con i fornitori di prestazioni professionali per servizi di ingegneria;definizione strategie di acquisti e analisi del mercato;gestione servizi Intercompany.Il/la candidato/a dovrà soddisfare i seguenti requisiti:diploma e/o laurea;ottima conoscenza di Microsoft office;conoscenza di diritto commerciale e delle clausole contrattuali;esperienza di 3-5 anni nel ruolo;conoscenza della lingua inglese, livello B2.Completano il profilo capacità negoziali, organizzazione, precisione, flessibilità, problem solving, resistenza allo stress, attitudine al team working e buone capacità relazionali.La ricerca è rivolta a lavoratori/lavoratrici appartenenti alle liste di cui alla Legge 68/99.Tutte le ricerche, nel rispetto della legge 903/77 e del d.lgs.
198/2006, sono rivolte a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversità e dell'inclusione.La ricerca è aperta per la sede di Rovigo, ma non si esclude la possibilità di qualche trasferta nelle sedi dislocate sul territorio italiano.
#J-18808-Ljbffr