Humangest Novara ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, nello specifico nell'indotto delle rubinetterie:
Addetto/a uffici acquisti
La risorsa, a diretto riporto del responsabile programmazione produzione, si occuperà dell'inserimento ordini, dell'inserimento delle anagrafiche fornitori e delle anagrafiche prodotti, inserimento listini fornitori e relativo aggiornamento.
Si occuperà della gestione degli ordini sulla base dei fabbisogni, verificherà lo stato di avanzamento degli stessi, pianificando e monitorando i tempi di consegne.
Si occuperà, altresì, di organizzare il ritiro delle merci c/o fornitori, della gestione delle telefonate, della gestione di citofono, di aggiornare archivio di competenza, varie attività inerenti l'ufficio.
E' richiesto Diploma di scuola superiore o qualifica professionale.
E' preferibile esperienza, anche breve, in ambito acquisti ed è richiesta una buona padronanza dei sistemi informativi.
Tuttavia, si valuta anche una risorsa priva di esperienza, da formare integralmente, che presenti però forte motivazione nel voler apprendere la mansione.
Completano il profilo un carattere dinamico e proattivo, buone doti di precisione, buone doti comunicative, predisposizione ai rapporti personali e a lavorare in team.
Richiesta disponibilità immediata.
Orario di lavoro full time 40 ore settimanali, dalle 8 alle 17 con pausa dalle 12 alle 13, dal lunedi al venerdi.
Si propone contratto di lavoro iniziale a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda a tempo indeterminato.
Si offre ral, indicativamente, pari a 25 K
Sede di lavoro: Vaprio d'Agogna (NO)
LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA, CANDIDARSI TRAMITE PORTALE OPPURE SCRIVERE SU WHATSAPP AL 3475678490
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €25.000,00 all'anno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima