**ADDETTO UFFICIO ACQUISTI**
**Sede di riferimento**: Pesaro (PU)
Siamo alla ricerca di un **ADDETTO UFFICIO ACQUISTI** per ampliare il nostro team.
Lo Studio Tomasello & Partners eroga servizi di consulenza aziendale e formazione sulla base di un'analisi dei fabbisogni. È in grado di garantire assistenza a imprese nazionali e internazionali di diversi settori.
- Gestione dei contratti e delle relazioni con i fornitori
- Monitoraggio e registrazione degli acquisti mensili degli associati
- Analisi mensili dei fatturati di acquisto
- Predisporre i report per le riunioni consortili
- Gestione prima nota
- Visite saltuarie ai fornitori strategici
- Partecipazione a riunioni consortili trimestrali (in Italia)
**Requisiti indispensabili**:
- Buona conoscenza di Excel e Power Point
- Disponibilità a brevi trasferte in ambito nazionale
- Flessibilità di pensiero, capacità di analisi e di sintesi
- Buone capacità comunicative e di relazione con i soci del Consorzio
**Requisiti preferenziali**:
- Laurea triennale e/o magistrale in materie economiche
**PERCHE' LAVORARE CON TOMASELLO&PARTNERS**
Collaboriamo con aziende italiane di diversi settori e dimensioni, affiancandole nella gestione di programmi di sviluppo e aiutandole a identificare e implementare modelli organizzativi idonei alla propria realtà.
Organizzazione aziendale, pianificazione e controllo di gestione sono alcune delle aree in cui interveniamo per massimizzare le performance e gestire il cambiamento.
Il nostro ruolo all'interno delle aziende clienti ha l'obiettivo di valorizzare persone, cultura, know-how, tecnologie e modalità di lavoro.
Il punto di forza di lavorare nel nostro studio di consulenza è l'altissima attenzione al percorso di formazione e alla crescita professionale delle nostre risorse interne.Nel nostro Team troverai vari livelli di competenze e skills, diversi background, diverse età, ma tutti accomunati dalla stessa voglia di crescere e rendere il lavoro non solo efficace, ma anche stimolante.
È previsto un percorso di crescita e formazione attraverso un periodo di affiancamento ad un Consulente Senior.
**Cosa offriamo**:
- Un percorso di crescita stimolante che prevede attività di formazione specifica per il ruolo
- Un ambiente di lavoro collaborativo che dà la possibilità di valorizzare le proprie attitudini e competenze.
**Tipologia contrattuale e benefit**:
- Contratto a tempo determinato/indeterminato, previo periodo di prova
- Tredicesima e quattordicesima mensilità
- Inquadramento part-time/full-time
- Telefono aziendale
- PC aziendale
- Rimborso spese per eventuali trasferte
- Formazione continua ed opportunità di crescita professionale
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima