Descrizione
Mansione
Importante Azienda Italia Spa, Divisione Pubblica Amministrazione della filiale di Roma Piazza della Marina, per importante cliente della pubblica amministrazione, ricerca 1 Addetto Ufficio Acquisti.
Responsabilità
L'Addetto ufficio acquisti è una figura che possiede competenze di carattere amministrativo, unitamente a capacità di natura relazionale e commerciale.
Può operare contemporaneamente in due ambiti, gestendo gli ordini di vendita e di acquisto, oppure specializzarsi nel ramo fornitori o clienti.
In entrambi i casi, si occupa della gestione degli ordini di acquisto e/o di vendita abitualmente tramite piattaforma del MEPA, seguendo l'intero processo dall'emissione alla chiusura.
Mantiene i contatti con le funzioni aziendali coinvolte e con l'esterno (clienti e/o fornitori, agenti, trasportatori...), gestendo eventuali problemi derivanti da prodotti/servizi difettosi.
Assicura la digitalizzazione dei dati relativi agli ordini clienti e/o fornitori, utilizzando l'apposito software.
Si occupa delle attività legate ai viaggi e trasferte del personale.
L'Addetto ufficio acquisti verrà inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti e risponderà direttamente al Direttore Acquisti.
Competenze
Competenze:
L'Addetto ufficio acquisti dovrà essere in grado di svolgere
le seguenti attività:
effettuare l'analisi strategica del mercato all'interno di un'organizzazione per la scelta di fornitori utilizzando il MEPA
effettuare la gestione ordini fornitori
Requisiti richiesti:
Laurea Magistrale o Vecchio Ordinamento
Esperienza di almeno 2 anni maturata in posizioni di lavoro corrispondenti per contenuto al profilo professionale ricercato
Sede di lavoro:
Roma centro.
Orario di lavoro:
full time 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Si offre:
contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese prorogabile (4° livello CCNL Commercio € 1.618,75 lordi mese + bp 7€ per ogni giornata lavorativa)