Azienda Italiana specializzata nella lavorazione metalli e produzione di macchine automatiche 4.0, che fa dell'innovazione tecnologica un elemento di business internazionale, è alla ricerca di una figura di Addetto/a Ufficio Acquisti. Principali responsabilità
Attività di pianificazione ed emissione degli ordini di acquisto; Monitoraggio del portafoglio ordini a fornitore; Monitoraggio gli arrivi ed eventuali ritardi dei prodotti/materiali acquistati fornendone preavviso ai reparti interessati ed aggiornando il sistema gestionale; Garantire il corretto inserimento degli ordini secondo quantità, valore economico, data di consegna; Garantire il continuo aggiornamento delle anagrafiche fornitori/articoli; Gestione della reportistica di acquisto e di pianificazione dell'approvvigionamento; Negoziazione e definizione delle condizioni di pagamento, resa ed altro in collaborazione con Responsabile di Stabilimento e/o Direzione Generale; Sviluppo del parco fornitori (a supporto); Principali caratteristiche richieste
Diploma o laurea in materie tecnico/gestionali; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali di produzione; Esperienza nella gestione del parco fornitori soprattutto dal punto di vista del follow up successivo all'emissione degli ordini a fornitore (sollecito e mancanti di produzione); Familiarità con i sistemi ERP; Discreta conoscenza dei processi logistici e supply chain; Discreta conoscenza nella lettura del disegno tecnico; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Gradita buona conoscenza della lingua inglese; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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