Star System srl, azienda che opera da 30 anni nel settore distribuzione di sistemi di sicurezza, videosorveglianza, antintrusione, automazione, networking, telefonia e domotica, per ampliamento organico ricerca n. 1
**ADDETTO UFFICIO ACQUISTI**
La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, e avrà le seguenti mansioni:
- Individuare i potenziali fornitori italiani ed esteri
- Definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare per le macrocategorie distribuite
- Cercare e selezionare i prodotti, valutando le caratteristiche tecniche e il rapporto qualità/prezzo
- Condurre le trattative di acquisto, ovvero verificare il prezzo di acquisto, tempi e modalità di consegna della merce
- Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti
- Monitorare la relazione con i fornitori, affinché la qualità dell'approvvigionamento e del servizio si mantenga sempre di alto livello
- Monitorare ordini, prezzi, fatturazione e pagamenti
- Gestire gli stock aziendali
- Trattare con compagnie marittime e aeree
- Espletare attività di sdoganamento merci
Si richiede:
- Conoscenza del settore
- Conoscenza base delle caratteristiche tecniche dei prodotti
- Spiccata attitudine all'organizzazione
- Buone doti di contrattazione
- Collaborazione e cooperazione
- Ottima conoscenza di MS Office
- Competenze linguistiche Inglese livello B2
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.100,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)