Azienda Il nostro cliente è un importante azienda italiana operativa nel settore della fornitura e lavorazione di materiali per il settore aerospaziale.
Job Description Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, sarà adibito alle seguenti mansioni: · Ricerca nuove fonti in USA ed in Europa · Partecipazione a fiere di settore alla ricerca di nuovi fornitori · Effettuare benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle condizioni di acquisto; · Presidiare efficacemente l'intero processo degli ordini, conducendo negoziazioni massimamente efficaci; · Gestire le trattative con i fornitori riguardo modalità di pagamento, tempi di consegna, qualità del prodotto; · Garantire l'ottimizzazione delle condizioni di acquisto; · Implementare le procedure operative; · Pianificare e prevedere gli approvvigionamenti, di concerto con il Responsabile della Produzione; · Redigere gli ordini di acquisto; · Monitorare i volumi, la qualità, il timing delle consegne; · Produrre la reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; · Altre attività previste dal ruolo.
· Monitorare i livelli di inventario per garantire il supporto alla produzione e prevenire rotture di stock.
Competenze ed esperienza Il candidato/a, per ricoprire il ruolo di ADDETTO UFFICIO ACQUISTI, dovrà possedere i seguenti requisiti: 1.
Diploma tecnico e/o laurea triennale; 2.
Esperienza pregressa nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate, provenienti da società di distribuzione in ambito aerospaziale (acquisti componenti), sia italiane che estere; 3.
Buona conoscenza dei processi di acquisto e approvvigionamento 4.
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1) 5.
Ottima conoscenza di Excel (utente avanzato) 6.
Capacità di gestione contrattuale e negoziazione prezzi 7.
Conoscenza del settore di riferimento è titolo mandatorio 8.
Conoscenza della lingua francese costituirà titolo preferenziale 9.
Domicilio in aree limitrofe all'Azienda.
Si offre · Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; · Ambiente dinamico e stimolante in forte espansione, di respiro internazionale; · La retribuzione e l'inquadramento della persona, di sicuro interesse, saranno commisurati in base all'effettiva esperienza.
· Sede di lavoro: provincia di Monza-Brianza I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento: 241113) alla mail *testo nascosto*, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito www.iqmselezione.it La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
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Min.
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