la mission della nostra confidenzialecliente è quella di fornire prodotti e servizi competitivi nel campo dellautomazione industriale e dellenergy management.
Orientata da sempre innovazione di prodotti e processi ed attenta al benessere dei suoi dipendenti, lconfidenzialeha h. Q. Ella bergamasca ed un importante di filiali produttive e commerciali estero.
Per meglio sostenere la sua costante crescita è stato deciso di inserire una/un:
Addetto ufficio acquistiresponsabilità:
Rispondendo al responsabile ufficio acquisti,la risorsa si occuperà di:
Cercare e selezionare i fornitori, con un occhio di riguardo al rapporto qualità- rezzo;condurre le trattative di acquisto, ovvero concordare ufficialmente prezzo, tempi e modalità di consegna della merce, fondamentali per la produzione e lconfidenziale pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti;monitorare la relazione con i fornitori, non solo in fase di confidenzialema soprattutto una volta acquisiti, perché la qualità del rifornimento e del servizio si mantenga sempre di alto livello;gestire commercialmente lassortimento, perché, in contesti come la grande distribuzione, lufficio acquisti può occuparsi anche di attività
accessorie ma connesse, come la promozione dei prodotti attraverso iniziative di vendita.
Esperienza:
Confidenziale necessario aver maturato una precedente esperienza nel ruolo in aziende di produzione di componenti elettromeccanici, - in generale operanti con le tecnologie di lavorazioni meccaniche di stampaggio no carpenteria, di saldatura, di tranciatura a stampi progressivi e dei trattamenti superficiali per il materiale elettrico.
Formazione:
Preferibilmente laurea ad tecnico/tecnologico, ma verranno valutate principalmente le reali capacità ed esperienze maturate nella mansione.
Lingua:
Conoscenza della lingua inglese.
Soft skills:
Greater bergamo area
.