Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Ufficio Acquisti

Adecco Italia cerca, per importante azienda di automazione del territorio:INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : Cepagatti (Pescara) Conoscenze linguistiche: Ingles...


Da Adecco Italia - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

col-wideJob Description: Azienda operante nella distribuzione di prodotti alimentari biologici ricerca, per ampliamento personale, una persona da inserire n...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato 19 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Si seleziona per azienda specializzata nella produzione di accessori nautici un impiegato/a da inserire nel reparto acquisti dell'azienda. La persona selezio...


Da Globaly Service - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

Openjobmetis SpA, Divisione Permanent Placement, ricerca un/una IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda operante nel settore industriale con sede nella provin...


Da Openjobmetis Spa - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Addetto Ufficio Acquisti

Addetto Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Hai esperienza nella gestione degli acquisti?
Cerchi un'opportunità professionale in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante?
Randstad Italia Spa, filiale di Palermo, per azienda leader nel settore metalmeccanico, sta cercando un:   BUYER   Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico.
RAL commisurata all'esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Carini (PA).
Quali saranno le tue mansioni?
Verrai inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti e sarai responsabile della gestione completa del processo di approvvigionamento.
Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:   definire i fabbisogni aziendali relativi ai beni, stabilendo quantità, standard di qualità, tempi di consegna e specifiche tecniche in collaborazione con i Project Manager di Commessa e l'Ufficio Tecnico Aziendale; gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento; ricerca e selezione dei fornitori, attraverso l'uso di diverse fonti (web, fiere, grossisti); gestione delle relazioni commerciali con i fornitori e negoziazione delle condizioni di fornitura (prezzo, modalità di consegna, tempi di consegna, ecc.
); programmazione operativa degli ordini di acquisto in base alle esigenze produttive aziendali e ai criteri di gestione ottimale delle scorte; emissione degli ordini di acquisto e controllo della loro esecuzione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T06:14:12.836Z