Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Specialista Approvvigionamento E Logistica

Direzione lavoro Group spa Filiale dell'Aquila (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) ricerca uno SPECIALISTA APPROVVIGIONAMENTO E LOGISTICA da inserire presso il si...


Da Direzione Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Acquisti

Per importante azienda operante nel settore industriale siamo alla ricerca di un Responsabile acquisti.La risorsa a diretto riporto del General Manager curer...


Da Maw Filiale Di Pescara - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Junior Buyer

Per Cliente leader nel settore Infrastrutture - Trasporti ricerchiamo tre Buyer La risorsa si occuper di: procedure di approvvigionamento di beni e servizi, ...


Da Manpowergroup - Abruzzo

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Addetto Alla Logistica

col-wideJob Description: Synergie Italia Spa, Filiale di Roseto Degli Abruzzi, seleziona per azienda cliente del settore metalmeccanica un/una:ADDETTO/A ALL...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Acquisti

Addetto Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

Hai esperienza nella gestione degli acquisti?Cerchi un'opportunità professionale in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante?Randstad Italia Spa, filiale di Palermo, per azienda leader nel settore metalmeccanico, sta cercando un:   BUYER   Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico.RAL commisurata all'esperienza del candidato.Sede di lavoro: Carini (PA).Quali saranno le tue mansioni?Verrai inserito all'interno dell'Ufficio Acquisti e sarai responsabile della gestione completa del processo di approvvigionamento.Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività:   definire i fabbisogni aziendali relativi ai beni, stabilendo quantità, standard di qualità, tempi di consegna e specifiche tecniche in collaborazione con i Project Manager di Commessa e l'Ufficio Tecnico Aziendale; gestione e definizione delle strategie di approvvigionamento; ricerca e selezione dei fornitori, attraverso l'uso di diverse fonti (web, fiere, grossisti); gestione delle relazioni commerciali con i fornitori e negoziazione delle condizioni di fornitura (prezzo, modalità di consegna, tempi di consegna, ecc.); programmazione operativa degli ordini di acquisto in base alle esigenze produttive aziendali e ai criteri di gestione ottimale delle scorte; emissione degli ordini di acquisto e controllo della loro esecuzione.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Ufficio Acquisti
Azienda:

Randstad



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-10-05T13:51:08.011Z