Competenze Tecniche La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio Amministrazione e Contabilità a diretto riporto della Proprietà/Direzione, ed avrà le seguenti responsabilità e mansioni:
Gestire la pianificazione finanziaria ed il cash-flow aziendale, analizzando i flussi di cassa derivanti dalla gestione economica, operativa e strategica dell'azienda ed implementando un sistema di reportistica finanziaria da condividere con la proprietà e coordinandosi con le diverse Funzioni aziendali coinvolte nel processo, con l'obiettivo di ottimizzare la liquidità aziendale. Gestire i rapporti con le Banche e gli Istituti di Credito esterni, controllare gli affidamenti e negoziare le condizioni bancarie. Interagire con le diverse funzioni amministrative nonché indirizzare i processi amministrativi in funzione della pianificazione finanziaria e dei flussi di cassa. Supportare le funzioni amministrative nella fase di elaborazione e chiusura del Bilancio Civilistico. Gestire le richieste di natura ordinaria e straordinaria provenienti dalla proprietà. Gestire la contabilità generale di ADC e delle società collegate. Effettuare le riconciliazioni bancarie di ADC e delle società collegate. Requisiti / Qualifiche
Esperienza di almeno 3 - 5 anni nel ruolo. Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Ottima conoscenza dei principali sistemi gestionali. Tecniche di previsione, di controllo e di reporting. Competenze Soft
Versatilità e spiccata propensione al problem solving, ottime capacità comunicative e di relazione a tutti i livelli aziendali. Autonomia nella gestione dei flussi e nell'implementazione di nuove procedure, organizzazione e pianificazione. Affidabilità e riservatezza. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
Computer aziendale Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza:
Contabile: 3 anni (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr