La nostra missione è di guidare il cliente verso soluzioni energetiche, innovative e su misura grazie ad un team di professionisti qualificati e appassionati.
Vogliamo essere il punto di riferimento ai clienti fornendo un servizio di altissima qualità e supportandoli attivamente nelle loro scelte telefoniche.
Offriamo un servizio di eccellenza, caratterizzato da cortesia, efficienza e capacità di risoluzione dei problemi.
In questo ruolo, avrai l'opportunità di essere in prima linea nell'innovazione tecnologica, fornendo soluzioni su misura che connettono i nostri clienti al mondo attraverso servizi di rete e energia.
Nel tuo lavoro non sarai da solo ma ti accompagneranno ad un percorso formativo facendo emergere l'eterogeneità in termini di personalità, esperienza e background.
Competenze richieste:
Una persona vivace, sempre pronta per prendere iniziativa; Una persona attenta a comprendere in profondità le esigenze del cliente: Una persona abile a trasmettere chiaramente le informazioni e persuadere efficacemente; Una persona capace di gestire efficacemente situazioni ad alta tensione, mantenendo la calma e la concentrazione; Una persona eccellente per collaborare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Che cosa offriamo?
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita personale.
Turni: 5 giorni su 7
orario: 30 ore settimanali, orario 9.30 - 16.30 con un ora di pausa pranzo
Zona di Lavoro: VODAFONE STORE VIALE TOSELLI - ALL AROUND
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
- Viaggi premio
Disponibilità:
- Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima