**Business Builders**
Azienda leader in Italia nella gestione dei servizi di Customer Care, E-commerce e Comparazione, per ampliamento dell'organico nella sede di Benevento, ricerca risorse motivate e dinamiche da inserire in organico per.
**Posizione**: Addetto Energetico Outbound
**Sede di Lavoro**: Benevento
**Descrizione del Ruolo**:
I consulenti saranno responsabili della gestione di campagne di marketing personalizzate, mirate a diverse categorie di clienti ad alto valore. Le principali aree di intervento includeranno:
- Clienti **CUSTOMER BASE**: Sviluppare e implementare strategie per fidelizzare e aumentare il valore dei clienti già acquisiti,
- Clienti **PROSPECT**: Proposizione di prodotti e servizi mirate per i nuovi clienti,
- Clienti **WINBACK**: Elaborare strategie per recuperare e riattivare clienti migrati verso altri gestori, al fine di riportarli all'interno della base clienti.
**Responsabilità**:
- Gestire le richieste e le esigenze dei clienti in ambito energetico
- Fornire soluzioni personalizzate e consulenze specifiche
- Gestire le campagne di marketing mirate a diverse tipologie di clienti
- Proporre prodotti e servizi dopo attenta analisi dei bisogni
**Requisiti**:
- Motivazione, dinamismo e flessibilità
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine alla vendita e alla gestione delle relazioni con i clienti
- Disponibilità immediata
**Offriamo**:
- Fisso orario garantito regolato dalle associazioni di settore
- Formazione retribuita
- Contratto di lavoro con prospettive di crescita professionale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Orario Part-Time/Full-Time
Se sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà in continua espansione e a lavorare in un team orientato ai risultati, invia il tuo CV e una breve lettera di presentazione.
**Business Builders** è un'azienda che valorizza il talento e promuove l'inclusione.
Contratto di lavoro: Part-time
Retribuzione: €780,00 - €1.200,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Distributori automatici di snack e bevande
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Piano incentivi
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)