Adori prenderti cura dei tuoi Clienti?
Vuoi essere promotore della cultura del rispetto della promessa Cliente?
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti Supply Chain Negozio, con l'obiettivo di assicurare al Cliente la giusta disponibilità prodotto.
**Attività**
- Accoglierai tutti i Clienti in maniera solare, empatica ed omnicanale in Store e a distanza.
- Assicurerai la corretta tenuta delle aree logistiche (interna, esterna) nel rispetto delle norme di sicurezza e dell'utilizzo dei mezzi di lavoro (mezzi di movimentazione merci, dispositivi mobili).
- Controllerai ed indirizzerai la merce in riserva collocandola secondo le regole di Leroy Merlin al fine di rendere tracciabile e affidabile lo stock.
- Supporterai i consiglieri di vendita nelle attività di prelievo della merce dalle riserve logistiche, al fine di rendere sempre disponibile la merce necessaria.
**Requisiti**
- Diploma tecnico professionale e/o Laurea triennale.
- Esperienza nel settore Retail o Gdo in ambito logistico.
- Digital Culture e conoscenza dei principali Social e applicativi informatici.
**Competenze**
- Passione per il Cliente
- Orientamento al risultato
- Networking
- Dinamicità e proattività
- Capacità comunicative
- Leadership collaborativa e situazionale/agire collaborativo
- Pianificazione e organizzazione
**Disponibilità richiesta**
- inserimento all'interno dello Store con apertura 7 giorni su 7
- con un orario part-time
**PERCHÈ FARE l'ADDETTO SUPPLY CHAIN IN LEROY MERLIN?
**
- Riconosciamo il tuo talento, valorizziamo le tue eccellenze e soddisfiamo la tua ambizione di crescita professionale;
- Ti proponiamo un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te che ti proietterà verso ruoli strategici del Gruppo Adeo;
- Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali sia quelle di squadra.