MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Catania, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore metalmeccanico specializzata nella manutenzione e fornitura di attrezzature e componenti per sistemi ferroviari, un Addetto Supply Chain.
La figura ricercata, riporterà direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti e Logistica e supporterà il responsabile del progetto nella gestione delle attività logistiche e di magazzino.
Si offre assunzione diretta in azienda.
Sede di lavoro:
Catania ResponsabilitàIl profilo ricercato si occuperà di:
Attività di magazzino e logística:
- scelta, acquisto e consegna DPI, dotazioni vestiario, ricezione e verifica conformità;
- operazioni di imballaggio, sballaggio materiali, gestione e organizzazione spedizioni;
- controllo livelli di stock;
- controllo, monitoraggio e reclamo ordini;
- controllo stato materiale e attrezzatura calibrazione;
- controllo stato ricezioni tramite utilizzo di gestionale interno;
- compilazione anagráfica materiali, magazzino, scarico carico DDT, non conformità, verifica qualità dati;
Inventari annuali;
Gestione rifiuti (allestimento area, gestione registro CS);
Audit qualità;
Gestione fatturazione e verificacosti e approvazioni;
Comunicazioni con la casa madre sulla corrispondenza degli arrivi e lo stato degli ordini.
CompetenzeIl profilo ideale:
ha maturato un'esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni;
possiede un diploma tecnico o una Laurea ad indirizzo economico/gestionale;
conosce i principali strumenti e applicativi informatici;
è autonomo nel lavoro ed è orientato al miglioramento continuo;
possiede la capacità di gestione del tempo;
è in grado di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate;
possiede un alto livello di abilità interpersonali e di comunicazione;
ha un approccio proattivo nel gestire quesiti, dubbi e domande;
ha una buona capacità di apprensione e mantiene un alto livello di precisione e attenzione ai dettagli;
è in grado di lavorare in modo flessibile e su un ampia gamma di attività.