Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma ricerca
ADDETTO SUPERMERCATO per i seguenti reparti:
- CASSA
- SCAFFALI/MAGAZZINO
- GASTRONOMIA
L'addetto al supermercato sarà inserito all'interno in un punto vendita, mediamente strutturato. La ricerca è finalizzata all'ampliamento dell'organico e, dunque, alla stabilizzazione permanente.
RUOLO:
L'addetto al supermercato si occuperà, in base all'esperienza maturata e alle sue competenze, di una delle seguenti mansioni:
CASSA: gestire le transazioni di acquisto, scansionare i prodotti, elaborare i pagamenti, fornire assistenza ai clienti, mantenere l'accuratezza delle casse, riordinare e pulire il proprio spazio di lavoro.
SCAFFALI/MAGAZZINO: riordinare e sistemare gli scaffali seguendo gli standard aziendali, monitorare e rifornire la merce in base alle necessità, controllare la data di scadenza dei prodotti, pulire e mantenere l'ordine del reparto, assistere i clienti nel trovare i prodotti desiderati.
GASTRONOMIA: tagliare e affettare salumi e formaggi secondo le richieste dei clienti, organizzare e mantenere pulito il banco dei salumi, controllare la freschezza dei prodotti, fornire consulenza sulle selezioni di salumi e formaggi, servire i clienti con cortesia e professionalità.
REQUISITI:
L'addetto al supermercato dovrà possedere i seguenti requisiti:
- minima esperienza pregressa in una o più di suddette mansioni anche in ruoli/contesti affini;
- passione verso il mondo food e orientamento verso contesti strutturati;
- propensione al rapporto con il pubblico e al dinamismo;
COSA OFFRIAMO:
CONTRATTO DI LAVORO: contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio e Terziario CISAL (V/IV livello).
ZONA DI LAVORO: Roma e provincia.
ORARI DI LAVORO: Full-time 40 h su turni, dal Lunedì alla Domenica, 6 giorni su 7.