Life in Spa - Filiale di Verona (VR) via Arno 4 - seleziona: 1 ADDETTO SOSTITUZIONE RICAMBI INDUSTRIALI.
L'ADDETTO SOSTITUZIONE RICAMBI INDUSTRIALI che stiamo selezionando verrà inserito nel reparto specifico ed affiancato nel periodo iniziale per la formazione individuale al fine di svolgere le seguenti attività: acquisire l'ordine di riparazione/manutenzione meccanica/elettrica/idraulica; leggere e comprendere il disegno meccanico/elettrico; approvvigionarsi dal magazzino del materiale necessario; effettuare le riparazioni/manutenzioni/sostituzioni richieste; verificare il buon esito e collaudare il macchinario; compilare la documentazione necessaria ed inserire i dati nel gestionale aziendale.
L'orario di lavoro è distribuito settimanalmente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.
Previsto iniziale inserimento full time a tempo determinato finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Livello e retribuzione saranno definiti in fase di colloquio sulla base dell'esperienza maturata e delle competenze acquisite.
Per i lavoratori assunti in somministrazione l'Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo mette a disposizione diversi benefit a seguito dell'iscrizione al portale (info e documentazione disponibile in agenzia).
L'ADDETTO SOSTITUZIONE RICAMBI INDUSTRIALI verrà selezionato se in possesso di: qualifica professionale ad indirizzo meccanico/elettrico o comprovata esperienza nel settore della riparazione/manutenzione macchine industriali per il lavaggio.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art.
13 del D. Lgs.
196/2003 e all'art.
13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs.
215/03 e 216/03.
Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.