Alle dirette dipendenze del responsabile dell'area informatica di Gruppo Innova con sede Pomezia (RM), la risorsa dovrà fornire supporto tecnico HW e SW e gestire l'intero sistema tecnico/informativo aziendale. Sarà inoltre incaricato della formazione sugli applicativi legacy agli end-user e di supportare il team dell'HelpDesk, per la gestione e manutenzione dell'Infrastruttura IT.
Il ruolo prevede la capacità di intervenire nelle aziende del gruppo e presso clienti su tutto il territorio nazionale.
Competenze Il candidato ideale possiede:
conoscenza di Microsoft Operating sistemi: Windows XP, Windows 7, Windows 10, Windows Server 2003, Windows Server 2008 R2 e Windows Server 2012 R2 conoscenza del pacchetto MS Office 2013 ( gradite le competenze su VBA e MS Access) conoscenza di base di Microsoft Networking, ActiveDirectory, Fileshare, MS Exchange 2013, MS SQL Server, TCP / IP, Routing, DNS, LAN, WAN, Wi-Fi, VPN esperienza in team di Service Desk La figura dovrà possedere una buona visione dei processi e essere costantemente aggiornato sugli strumenti informatici disponibili per individuare quelli più adatti alle esigenze della struttura per cui lavora e deve avere buone capacità relazionali per comprendere bene le esigenze del personale non tecnico. Egli deve anche:
possedere un buon livello di cultura generale e buona padronanza dell'inglese tecnico essere in grado di documentare in maniera opportuna il proprio operato essere proattivo, autonomo e saper interagire costruttivamente con gli altri elementi del team di tecnico Infine, vista la continua evoluzione del settore in cui opera e la molteplicità delle aree tecniche che copre, sarà impegnato su un continuo percorso di aggiornamento professionale.
Formazione Ricerchiamo preferibilmente una risorsa in possesso di diploma tecnico-scientifico e/o laurea triennale in ingegneria elettronica o informatica, informatica e tecnologie informatiche, fisica, matematica.
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