I team delle aziende ICT di Basisgroup, lavorano quotidianamente per supportare i clienti nella soluzione di problemi pratici, nell'ottimizzazione delle procedure e nelle scelte strategiche, facendo sì che possano cogliere le opportunità offerta dall' innovazione tecnologica per raggiungere i propri obiettivi di business.
Nell'ottica di potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un di un addetto sistemi di gestione ISO e HSE
**Descrizione dell'attività**
- supporto a audit interni ed esterni nell'ambito della gestione di certificazioni ISO;
- supporto a stesura e revisione di procedure e processi interni;
- partecipazione a quality talk periodici al personale operativo;
- gestione delle segnalazioni di non conformità e supporto alla definizione di azioni correttive.
- richiesta e archiviazione documenti degli appaltatori per redazione DUVRI;
- creazione di scadenzario per manutenzioni di sicurezza e antincendio nonché di specifico database con costi, fornitori, attività ecc
- supporto all'ufficio per reportistica specifica e analisi di mancati infortuni, incidenti, mancati incidenti ma anche nuove attività o attività specifiche;
**Requisiti**
- Buona conoscenza della lingua inglese
- esperienza presso aziende/ società di consulenza/ organismi di certificazione in attività inerenti i sistemi di gestione
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- buona conoscenza dei sistemi informatici
- Predisposizione al lavoro in team e alla costruzione di relazioni
- Elevata attenzione al dettaglio e capacità di analisi
- Proattività, flessibilità e orientamento al risultato
Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi.
(L 903/77)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima