Nell'ottica di potenziare il Servizio Clienti - Patient Care Team dei nostri ospedali di Bergamo, siamo alla ricerca di un/una: Addetto/a al Servizio Clienti
Il nostro Servizio Clienti è uno staff di oltre 90 persone che, coordinato da un responsabile e da team leaders, si occupa di presidiare e gestire tutte le attività a supporto dei nostri clienti, dall'attività di front-office (prenotazione, accettazione, consegna referti, cassa) all'attività di back-office (segreterie e call center).
La nostra ricerca si rivolge a professionisti dinamici, motivati, con attitudine all'ascolto e al confronto.
Non può mancare:
Predisposizione al rapporto col pubblico Doti comunicative e di ascolto Orientamento al cliente Orientamento al risultato Capacità relazionali Predisposizione al lavoro in gruppo Ulteriori requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea Buona conoscenza dell'inglese e del pacchetto office Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta Ottima conoscenza degli strumenti informatici Costituisce requisito preferenziale aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in contesti lavorativi in cui l'attenzione al cliente è fondamentale.
Cerchiamo professionisti proattivi, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere il nostro valore più importante: migliorare la vita dei nostri pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile
Se stai cercando lavoro e ti interessa conoscere da vicino il mondo della sanità, se per te è importante lavorare a contatto col pubblico e ti senti pronto/a per una nuova sfida professionale, il team del servizio clienti di Humanitas Gavazzeni e Castelli potrebbe essere il gruppo giusto in cui investire per la tua crescita professionale!
Sede di lavoro: Bergamo
Disponibilità: Full Time
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.