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Addetto Servizio Assistenza Tecnica

Addetto Servizio Assistenza Tecnica
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Il gruppo FAAC, leader nel business dell'automazione accessi con oltre 3600 persone impiegate in 5 continenti, 18 siti produttivi in Europa, 40 filiali commerciali nei principali paesi ed un network di oltre 80 paesi serviti da distributori ufficiali, per potenziare il suo organico sta ricercando un Addetto Servizio Assistenza Tecnica La risorsa verrà inserita in Access Solutions, la Business Unit di FAAC Technologies che sviluppa, produce e distribuisce le più avanzate, soluzioni di controllo e automazione accessi. In particolare, la risorsa entrerà a far parte dell'HeadQuarter di Cometa a Firenze.In particolare la risorsa inserita supporterà la forza commerciale, i clienti e i fornitori garantendo un'assistenza tecnica altamente qualificata e fortemente orientata al cliente, coordinandosi e fornirà formazione a livello nazionale su prodotti e normative. Attività principali: Garantire assistenza tecnica su tutti i canali di contatto (sito web, mail, telefono, social media, video-chat, chat, …)Assicurare un servizio di assistenza tecnica pre e post vendita, su tutta la gamma dei prodottiGestione del ticketing tramite software dedicatoGestione e controllo del livello di customer satisfaction dei servizi erogatiPianificazione ed esecuzione degli interventi di formazione tecnica (interna ed esterna) ai clientiSopralluoghi sul campo, schedulazione ed esecuzione delle visite periodiche sui clienti del territorioConsulenza per l'avvio degli impianti complessiFormazione alla rete commerciale di area sugli aspetti tecnici e normativi della gamma prodotti Competenze e requisiti richiesti: Diploma di perito tecnicoEsperienza precedente di almeno 3 anni in ambito di Assistenza Tecnica o Service nell'ambito elettrico/elettronicoForte orientamento al cliente, doti relazionali e proattivitàCapacità di lavorare in gruppoDinamicità operativa e capacità di lavorare sotto pressionePredisposizione al lavoro di squadra e flessibilitàProblem solving nella gestione immediata e risolutiva di problematiche operativeBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità ad effettuare trasferte At FAAC Technologies, our commitment to equality and inclusion reflects our intention to cultivate a work environment that acknowledges and values the uniqueness of each individual and embraces diversity in all its forms. The position is open to candidates from all backgrounds, regardless of ethnicity, gender (Law 903/77), sexual orientation, or disability. Apply now and help us create a workplace where everyone feels valued and included. #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Servizio Assistenza Tecnica
Azienda:

Faac Group



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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