Quick No Problem Parking, per nuove aperture e potenziamento organico, ricerca personale per l'inserimento in staff presso le strutture site a Milano.
I candidati saranno inseriti nell'organico previo percorso formativo professionale di 60h, di cui il 50% di teoria in FAD e la restante parte in presenza nei nostri parcheggi.
La formazione prevedrà i seguenti moduli: Modulo sulla privacy e gestione dati. Moduli sicurezza sul lavoro. Modulo gestionale anagrafiche. Modulo software esazione sosta e contabilità. 30 ore in presenza per applicazione moduli visti in teoria e assistenza clienti. Al termine del corso, i candidati saranno valutati per un'assunzione a tempo determinato e le persone prescelte verranno inserite in organico, con le seguenti mansioni: Controllo accessi. Cura della funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi. Pulizia delle aree di sosta. Assistenza ai clienti. Attività di cassa parcheggi. Il lavoro si svolgerà su turni, anche nei weekend e festivi.
Requisiti di selezione: Patente di guida tipo B e auto muniti. Diploma di scuola secondaria di II grado. Possesso di PC o Tablet per seguire lezioni in dad. Completeranno il profilo: buona conoscenza del PC, dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra.
Contratto: CCNL Portierato senza alloggio, livello A5, part time o full time, anche secondo le richieste del lavoratore.
Tipo di contratto: Tempo pieno, Tempo determinato.
Retribuzione: €1.000,00 - €1.300,00 al mese.
Benefit: Parcheggio libero. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità: Turni. Retribuzione supplementare: Tredicesima. Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 20132 MILANO, MI: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale). Lingua: Inglese (Preferenziale). Abilitazione/Certificazione: Essere in possesso di patente di guida di tipo B (Preferenziale). Termine per l'invio delle candidature: 25/09/2024.
#J-18808-Ljbffr