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Dettagli della offerta

Visura S.p.A, società del Gruppo Tinexta, leader nell'erogazione di servizi telematici per i professionisti basati sull'accesso online alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione.Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation.
Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione.Posizione:Visura è alla ricerca di un Addetto Service Desk - Business Line Software Gestionali da inserire nella sede di Parma.La risorsa garantisce l'erogazione continua dei servizi di assistenza alla clientela utilizzando i vari canali di comunicazione (chiamate telefoniche, comunicazioni e-mail, sistema ticketing) riguardanti:Installazione e configurazione software presso i clientiSupporto tecnico e assistenza softwareAttivazione dei servizi erogati verso i clienti (fatturazione elettronica, conservazione documentale e servizi legati al mondo Pagodigitale)Requisiti:Preferibile esperienza pregressa in ruolo similare di assistenza telefonica al cliente.Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche.Si richiede:Ottima padronanza dei Sistemi Operativi Microsoft;Ottima padronanza del Pacchetto Office;Precisione, puntualità e flessibilità oraria;Capacità al lavoro di squadra e in autonomia;Capacità di ascolto attivo;Buona capacità di problem solving e abilità nella gestione del tempo;Capacità di gestire possibili situazioni di stress e buona reazione all'imprevisto.Altre informazioni: #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T10:52:37.340Z