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Addetto Service Desk

Dettagli della offerta

Visura S.p.A .
società del Gruppo Tinexta, leader nell'erogazione di servizi telematici per i professionisti basati sull'accesso online alle principali banche dati della Pubblica Amministrazione.
Tinexta è un Gruppo industriale in costante evoluzione, quotato all'Euronext STAR Milan con HQ in Italia, oltre 2500 dipendenti nel mondo e attivo nei settori Digital Trust, Cyber Security, Business Innovation.
Attraverso le aziende del Gruppo, Tinexta promuove un'offerta integrata di servizi avanzati per l'identità e la certificazione digitale, cybersecurity, digital marketing e accesso ai finanziamenti per l'innovazione e l'internazionalizzazione.
Visura è alla ricerca di un Addetto Service Desk - Business Line Software Gestionali da inserire nella sede di Parma .
La risorsa garantisce l'erogazione continua dei servizi di assistenza alla clientela utilizzando i vari canali di comunicazione (chiamate telefoniche, comunicazioni e-mail, sistema ticketing) riguardanti: Installazione e configurazione software presso i clienti Supporto tecnico e assistenza software Attivazione dei servizi erogati verso i clienti (fatturazione elettronica, conservazione documentale e servizi legati al mondo Pagodigitale) Preferibile esperienza pregressa in ruolo similare di assistenza telefonica al cliente Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche Si richiede: • Ottima padronanza dei Sistemi Operativi Microsoft; • Ottima padronanza del Pacchetto Office; • Precisione, puntualità e flessibilità oraria; • Capacità al lavoro di squadra e in autonomia; • Capacità di ascolto attivo; • Buona capacità di problem solving e abilità nella gestione del tempo; Capacità di gestire possibili situazioni di stress e buona reazione all'imprevisto.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-10-24T18:32:19.045Z