Addetto Service Desk

Dettagli della offerta

Panoramica offerta La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Information Technology, più nello specifico nell'area Service Desk, presso l'headquarter del Gruppo Esselunga a Limito di Pioltello (MI).


Responsabilità del ruolo
Il Service Desk assicura la ricezione e presa in carico delle richieste di assistenza tecnica IT per poi aiutare l'utente a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.


Attività Fornire assistenza on site, remota e/o telefonica agli utenti su problematiche SW lato client; Gestire le segnalazioni degli utenti, risolvendole in autonomia e/o interfacciandosi con i supporti tecnici di II livello; Redazione di documentazione tecnica; Compilazione reportistica.
Caratteristiche candidato Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado; Competenze di diagnostica HD e SW; Ottima conoscenza di tutti gli applicativi Office 365; Ottima conoscenza macOS; Gradita la conoscenza di Active Directory; Esperienza pregressa in ruoli affini.
Caratteristiche personali Precisione, concretezza e affidabilità; Problem solving; Ascolto attivo; Buone capacità relazionali per interagire ai vari livelli dell'organizzazione e con differenti interlocutori; Capacità di lavorare in team; Elevato interesse per le tecnologie informatiche; Disponibilità a lavorare su turni (diurni) e con reperibilità (anche notturna) per supporto da remoto.
Sede:
Limito di Pioltello (MI)
Orario:
Full Time
Società:
Esselunga

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Support

We are looking for a Technical Support to assist our customers with technical problems when using our products and services. Your responsibilities would incl...


Foxess - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

System Administrator Junior

SYS-DAT Group è uno dei principali players nell'ambito delle soluzioni informatiche per le Aziende. Per potenziamento della struttura interna, ricerca per V...


Sys-Dat Group - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Tecnico It - Help Desk 1° E 2° Livello

Adecco Italia ricerca per solida e strutturata azienda metalmeccanica con sede in zona Zola Predosa (BO): TECNICO IT - HELP DESK 1° E 2° LIVELLOLa figura ric...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Alla Televendita

Addetto/a alla Televendita Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetto/a alle Televendite. Se hai una natu...


Isagri Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T13:32:56.779Z