Per azienda cliente sita a Roncadelle (BS) siamo alla ricerca di una persona dinamica e creativa per il ruolo di ADDETTO SERVICE & DEMAND PLANNER
Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a lavorare in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Le tue principali attività saranno:
- Presidio della Control Room attraverso il monitoraggio e spostamenti del traffico telefonico in ingresso verso i due call center esterni tramite piattaforma aziendale;
- Definizione delle strategie sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI Aziendali prefissati;
- Verifica e gestione dei due call center esterni delle risorse sulle varie attività Inbound/Chat;
- In collaborazione con il resto del Team, compilazione dei report sull'andamento dei due call center giornalmente;
-Esecuzione di analisi dei dati su richiesta interna alla struttura o su richiesta da parte di altre strutture aziendali in riferimento al traffico telefonico e motivi di contatto da parte dei clienti;
- Estrazione dei dati necessari al pagamento delle fatture emesse dei due call center esterni per il pagamento dei loro servizi.
Requisiti richiesti:
- Diploma di maturità;
- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;
- Capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine al problem solving.
Sede di Lavoro: Roncadelle (BS)
Orario di lavoro: L'orario di lavoro è pari a 38 ore settimanali ed è distribuito su cinque giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con la seguente definizione degli orari su turnazione settimanale:
- Settimana 1: 08.00-13.00/14.00-16.30
- Settimana 2: 10.30-13.00/14.00-19.00
Tipo di Contratto: a tempo determinato di 12 mesi, con la possibilità di conferma a lungo termine, con una RAL di circa 30.000,00/35.000,00 euro, da valutarsi in sede di colloquio aziendale.
Inoltre, verrà fornito un ticket restaurant giornaliero del valore di 8,00 euro.
Disponibilità:
Full-time
Luogo di Lavoro:
Roncadelle (BS)
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr