Per azienda cliente sita a Roncadelle (BS) siamo alla ricerca di una persona dinamica e creativa per il ruolo di ADDETTO SERVICE & DEMAND PLANNER Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a lavorare in un ambiente stimolante?
Allora questa potrebbe essere l'opportunita che stai cercando!
Le tue principali attivita saranno: - Presidio della Control Room attraverso il monitoraggio e spostamenti del traffico telefonico in ingresso verso i due call center esterni tramite piattaforma aziendale; - Definizione delle strategie sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI Aziendali prefissati; - Verifica e gestione dei due call center esterni delle risorse sulle varie attivita Inbound/Chat; - In collaborazione con il resto del Team, compilazione dei report sull'andamento dei due call center giornalmente; -Esecuzione di analisi dei dati su richiesta interna alla struttura o su richiesta da parte di altre strutture aziendali in riferimento al traffico telefonico e motivi di contatto da parte dei clienti; - Estrazione dei dati necessari al pagamento delle fatture emesse dei due call center esterni per il pagamento dei loro servizi.
Requisiti richiesti: - Diploma di maturita; - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel; - Capacita di lavorare in team, flessibilita e attitudine al problem solving.
Sede di Lavoro: Roncadelle (BS) Orario di lavoro: L'orario di lavoro e' pari a 38 ore settimanali ed e' distribuito su cinque giorni lavorativi dal lunedi al venerdi, con la seguente definizione degli orari su turnazione settimanale: - Settimana 1: 08.00-13.00/14.00-16.30 - Settimana 2: 10.30-13.00/14.00-19.00 Tipo di Contratto: a tempo determinato di 12 mesi, con la possibilita di conferma a lungo termine, con una RAL di circa 30.000,00/35.000,00 euro, da valutarsi in sede di colloquio aziendale.
Inoltre, verra fornito un ticket restaurant giornaliero del valore di 8,00 euro.
Disponibilita: Full-time Luogo di Lavoro: Roncadelle (BS) Disponibilita oraria: Full Time