Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Hr Business Partner

Luogo di lavoro: 03 - ItaliaIl nostro cliente è una realtà multinazionale operante nel settore dei servizi e delle Operations B2B.Sede: Centro direzionale Mi...


Human Value Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Jr Business Support Operations

Il nostro cliente è un'importante e consolidata realtà multinazionale in ambito logistico, situata a Cremona. Competenze richieste Stiamo cercando un candida...


Gsxecutive - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Business Developer

Stiamo cercando un/a Business Developer per l'apertura di nuovi business per importante cliente internazionale del settore mobilita urbana. Questo ruolo chia...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Business Developer

Autore annuncio: Praxi spa - filiale di Roma Tiburtina Zona lavoro: Emilia Romagna Data pubblicazione: 23 ottobre 2024 Descrizione offerta: Settore: Food & B...


Praxi Spa - Filiale Di Roma Tiburtina - Filiale Di Roma Tiburtina - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Addetto Service & Demand Planner

Dettagli della offerta

Per azienda cliente sita a Roncadelle (BS) siamo alla ricerca di una persona dinamica e creativa per il ruolo di ADDETTO SERVICE DEMAND PLANNER Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a lavorare in un ambiente stimolante?Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!Le tue principali attività saranno:- Presidio della Control Room attraverso il monitoraggio e spostamenti del traffico telefonico in ingresso verso i due call center esterni tramite piattaforma aziendale; - Definizione delle strategie sulla gestione del traffico telefonico per il raggiungimento dei KPI Aziendali prefissati; - Verifica e gestione dei due call center esterni delle risorse sulle varie attività Inbound/Chat; - In collaborazione con il resto del Team, compilazione dei report sull'andamento dei due call center giornalmente;-Esecuzione di analisi dei dati su richiesta interna alla struttura o su richiesta da parte di altre strutture aziendali in riferimento al traffico telefonico e motivi di contatto da parte dei clienti; - Estrazione dei dati necessari al pagamento delle fatture emesse dei due call center esterni per il pagamento dei loro servizi.Requisiti richiesti:- Diploma di maturità;- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel;- Capacità di lavorare in team, flessibilità e attitudine al problem solving.Sede di Lavoro: Roncadelle (BS)Orario di lavoro: L'orario di lavoro è pari a 38 ore settimanali ed è distribuito su cinque giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con la seguente definizione degli orari su turnazione settimanale:- Settimana 1: 08.00-13.00/14.00-16.30- Settimana 2: 10.30-13.00/14.00-19.00 Tipo di Contratto: a tempo determinato di 12 mesi, con la possibilità di conferma a lungo termine, con una RAL di circa 30.000,00/35.000,00 euro, da valutarsi in sede di colloquio aziendale.Inoltre, verrà fornito un ticket restaurant giornaliero del valore di 8,00 euro.Disponibilità:Full-timeLuogo di Lavoro:Roncadelle (BS) Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T22:07:51.598Z