ADDETTO SEGRETERIA GENERALE E SERVIZIO CLIENTI
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa si occuperà di supportare le attività che si svolgono nella segreteria, nello specifico si occupa sia del back-office con compiti relativi alla gestione ed organizzazione delle attività interne sia del front-office.
Inoltre, avrà il compito di seguire le attività che si svolgono nell'ufficio servizio clienti, gestendo gli ordini di vendita e di inserimento campioni.
Ruolo e Responsabilità:
- Supporto per aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori sul gestionale Infinity di ZucchettiUtilizzo di Memo Intranet Aziendale per prenotazione aule e gestione sale riunioniGestione caselle di posta elettronica indirizzi vari aziendaliAccoglienza clienti/fornitori e gestione centralino;Gestione corrieri (prenotazioni ritiri, gestione pacchi in arrivo) scarico campioni;Gestisce la registrazione dei campioni attraverso il software del laboratorio;Collabora con il responsabile servizio clienti per la gestione degli ordini di vendita su Infinity e relativi SAL/chiusura e archiviazione della relativa documentazione;Gestisce la trasmissione dei Rapporti di Prova ai clienti e altra documentazione técnicae ne gestisce l'archiviazione sul server Zeus;Collabora con il responsabile servizio clienti nel servizio di assistenza clienti in ambito attività gestionali;Gestisce i portali e documenti di qualifica dei clienti per aggiornamento documentazione richiesta;Collabora con il responsabile commerciale e il responsabile servizio clienti per l'inserimento dei dati nei gestionali e per la gestione dei corsi organizzati dal laboratorio e documentazione per visite clientiGestisce la registrazione di nuovi clienti nel gestionale del laboratorio e nei gestionali Infinity e Alchimista; Riporto gerarchico:
Responsabile Servizi Generali e Responsabile Servizio Clienti
-Relazioni di funzione:
Interne:
Responsabile ufficio comunicazione Responsabile servizio clienti, Responsabile Commerciale, Responsabile servizi generaliEsterne:
Aziende Clienti
- richiesti per partecipare alle Selezioni:
Titolo di studio:
diploma ragioneria o laurea triennale Economia e CommercioConoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Buona capacità di negoziazione e ottime doti relazionali, organizzative e di multitasking;Capacità di lavorare in team;Problem solving;Orientamento al cliente interno ed esterno;proattività ed affidabilità.di lavoro:
Lucca
Orario di lavoro:
Full Time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale:
Contratto a tempo determinato a tempo pieno per sostituzione di maternità a partire dal /09/ per 6 mesi rinnovabile fino a 12 mesi.
- Pacchetto retributivo a budget:
fino ad un massimo di Euro 23., lorde annue.Benefit:
non previsti.