COLACEM S.p.A. Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo
è alla ricerca di un/una
ADDETTO/A SEGRETERIA DI STABILIMENTO DI GALATINA (LE) (cod. ricerca ASS-COL-GAL)
Esperienza e opportunità: · L'azienda selezionerà una figura che possa esprimere il proprio potenziale e le proprie competenze in ambito di gestione della segreteria amministrativa di uno stabilimento di produzione industriale.
· Verrà programmato per il candidato un percorso di formazione interna e sviluppo professionale.
Principali mansioni: · Supporta la Direzione del personale centrale nella gestione amministrativa del personale dello stabilimento e nel controllo delle presenze.
· Supporta la Direzione Amministrativa nelle attività di controllo fatture, rifatturazione di servizi e chiusura dei periodi contabili;
· Gestisce le anagrafiche del personale esterno, effettua la contabilità delle ore lavorate dalle imprese esterne che operano nello stabilimento, elabora Verbali di Prestazione Eseguita e gli Stati di Avanzamento Lavori;
· Gestisce la contabilità interna dello stabilimento relativa agli approvvigionamenti di materie prime e rifiuti recuperabili, collabora alla stesura del Rendiconto di Esercizio;
· Si accerta che gli Addetti alla Logistica attuino correttamente le procedure operative relative all'accettazione delle entrate di prodotti finiti o semilavorati trasferiti da altri Plant.
· Effettua Richieste di acquisto di prestazioni a sistema per le attività di propria competenza, effettua attività di controllo di contratti e ordini relativi ai trasportatori; effettua richieste di codifica dei fornitori di prestazioni relative allo stabilimento;
· Esegue analisi mensili delle consuntivazioni a canone fisso periodico ed elabora statistiche di ingressi e uscite di materie prime e prodotti finiti;
· Fornisce supporto al Direttore di Stabilimento nelle attività sia di natura gestionale che amministrativa finalizzate alla tenuta dei rapporti con enti esterni, pubblici e privati, ponendosi come interfaccia diretta fra questi e le competenti funzioni di sede.
Requisiti del profilo: Istruzione:
· Diploma di maturità tecnico-commerciale, ragioneria e affini.
Abilità:
Competenze comportamentali
· Metodo, rigore e attenzione ai dettagli
· Programmazione, organizzazione e controllo
· Organizzazione, time management, gestionale efficace di attività in ordine di priorità e importanza
· Capacità di teamworking, ottima capacità di relazione interpersonale, capacità comunicative scritte e orali
· Rispetto delle regole e delle procedure, riservatezza e confidenzialità
· Capacità di rispettare una procedura gestionale predefinita e la corretta esecuzione di mansioni assegnate
· Orientamento al servizio
· Resistenza allo stress
· Flessibilità e Disponibilità
Competenze linguistiche
· Necessario: Conoscenza professionale della lingua inglese (livello minimo B1)
Inquadramento e tipologia contrattuale: Da definire in base alla formazione e all'esperienza pregressa del candidato (CCNL di riferimento: Cemento)
Luogo di lavoro: Colacem S.p.A., Stabilimento Colacem di Galatina Via C. D'Otranto - Galatina (LE)
Orario di lavoro:
Full time 8:00-13:00 / 15:00-18:00
Se in possesso dei requisiti richiesti, può inserire il Curriculum Vitae compilando o aggiornando l'apposito form presente sul sito istituzionale al link:
financo.guru-hrm.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr