Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati
Il nostro cliente è una storica azienda che opera nel settore trasporti, ci ha incaricati di selezionare una risorsa che ci occuperà di attività di SEGRETERIA/AMMINISTRAZIONE GENERALE per ampliamento dell'organico in amministrazione
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa
Orario di lavoro: full time, su giornata
Luogo di lavoro: Novi Ligure (AL)
responsabilità
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:
· Gestione delle sale riunioni: allestimento, prenotazioni;
· Gestione delle prenotazioni di alberghi, voli, parcheggi per trasferte in territorio Italia, UE e Extra UE;
· Controllo della giacenza dei beni (cancelleria, dispositivi IT etc.) e organizzazione dell'ordine di acquisto;
· Gestione della corrispondenza in entrata/in uscita;
· Gestione dei rapporti con fornitori esterni ai fini di attività di manutenzione ordinaria e straordinaria;
· Gestione e consegna dei beni aziendali (es. cellulare, vettura);
· Gestione dell'attività di onboarding del dipendente (consegna badge elettronici, consegna documenti inerenti a privacy e riservatezza dei dati);
esperienza
3 anni
competenze
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza in ruoli di Segreteria, Back-Office, Assistente di Direzione.
Conoscenza della lingua francese (Livello minimo richiesto A2/B1);
Buon utilizzo del pacchetto Office;
Ottime capacità di pianificazione;
Ottime capacità di problem solving;
Ottime capacità di sviluppare relazioni interpersonali;
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale