HiRevo Mechanics Local Emilia, è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per solida realtà operante nel settore metalmeccanico di Piacenza ricerchiamo un:
ADDETTO ALLA SAGOMATURA FERROLa risorsa si occuperà di preparare, modellare e assemblare le barre di acciaio (o tondini di ferro) che costituiscono le armature delle strutture in cemento armato.
Gli strumenti utilizzati saranno piegatrici e cesoie per tagliare e modellare il ferro, attrezzi di fissaggio come filo di legatura e pinze per assemblare le barre, macchinari automatizzati per piegatura e sagomatura su larga scala.
Nello specifico il ruolo prevedrà attività di:
Taglio e sagomatura: utilizzo di macchine specifiche per tagliare e sagomare le barre d'acciaio secondo le misure e le specifiche del progetto.Assemblaggio: legatura o saldatura di barre di ferro per creare le armature richieste nei progetti strutturali.Lettura disegni tecnici: interpretazione di disegni strutturali per garantire la corretta sagomatura e disposizione delle armature.Requisiti: Esperienza maturata in analoga mansioneBuona dimestichezza con cesoie, piegatrici, pinzeConoscenza base del disegno tecnicoBuona manualitàAutomunitoLuogo di lavoro: Piacenza (PC)
Orario di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì.
Contratto: si valuta sia inserimento con contratto di somministrazione che inserimento diretto a seconda dell'esperienza del candidato.
Retribuzione commisurata in base all'esperienza della risorsa individuata.
Ccnl Metalmeccanica Industria
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr