Hirevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per importante azienda cliente:
ADDETTO RICERCA E SVILUPPO SETTORE GOMMA PLASTICALa risorsa si occuperà di ricercare sul mercato nuove soluzioni relative a: tecniche di decoro, costruttori macchine decoro, produttori di inchiostro. Si interfaccerà inoltre con i fornitori per la realizzazione dei campioni per omologare le lavorazioni e con la Validazione che effettua le prove sui pezzi e gli restituisce un report dettagliato. Valuterà la fattibilità delle nuove richieste di decoro veicolate dal Project Manager. Gestirà inoltre le attrezzature dei reparti di decorazione insieme ai disegnatori, progettandone di nuove.
Requisiti richiesti: Diploma/Laurea in Meccanica o ChimicaConoscenza fluente della lingua ingleseEsperienza in analoga mansione in aziende manifatturiereDisponibilità a viaggiareCapacità di negoziazioneProblem SolvingInquadramento: - Sede di lavoro: Capergnanica (CR)
- Tipologia di contratto: tempo indeterminato
- Orario lavorativo: su giornata
- Retribuzione (RAL + Variabile + Benefits): da valutare in base alla seniority del candidato
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr