Cerchi un lavoro part time?
Vuoi far parte di un'azienda in continua evoluzione?
Unisciti al team Nova Coop!
Il nostro cliente è un'azienda italiana tra i leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale e ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO VENDITA REPARTO MULTIMEDIA.
Luogo di lavoro: Biella (BI).
Si offre: iniziale contratto part time 20 ore con inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl terziario cooperative di consumo.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali su turni distribuiti nella fascia oraria 6.00/22.00 dal lunedì alla domenica. E' richiesta disponibilità a lavorare nei week end.
responsabilità
Di cosa ti occuperai?
allestimento banco reparto;
prezzatura dei prodotti;
vendita diretta ed assistenza al cliente.
esperienza
1 anno
competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
pregressa esperienza maturata nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente nel settore GDO;
forte orientamento al cliente;
ottime doti relazionali;
domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
disponibilità immediata e flessibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilità immediata. Non verranno prese in considerazione candidature che non presentino i precedenti requisiti.
Non lasciarti scappare questa occasione. Entra nel team Nova Coop!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Diploma scuola superiore o Qualifica professionale