Manpower, per azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata Alimentare, ricerca: ADDETTI/E PRODUZIONI DI GASTRONOMIA.
Responsabilità del ruolo Il ruolo prevede il contributo alla preparazione dei prodotti di gastronomia che saranno proposti nell'assortimento dei punti vendita dell'azienda cliente.
È richiesto un impegno lavorativo su 3 turni (anche in orario notturno).
Attività • Preparazione di antipasti, primi e secondi piatti, sughi e salse, contorni etc; • Applicazione delle metodologie finalizzate ad ottenere prodotti di alta qualità.
Inserimento e formazione È previsto un percorso di formazione finalizzato all'apprendimento di tecniche lavorative volte alla realizzazione di ricette dei prodotti di gastronomia.
Contratto in somministrazione, durata tre mesi.
Cosa Offriamo: - Contratto in somministrazione fino al 31 dicembre.
- Lavoro su tre turni per offrirti flessibilità nella gestione del tuo tempo: - Primo turno: dalle ore 6:00 alle 13:30 - Secondo turno: dalle ore 13:30 alle 21:00 - Terzo turno notturno: dalle ore 22:30 alle 6:00 Requisiti Diploma presso Istituti professionali o Qualifica professionale (preferibilmente in ambito alimentare) anche senza esperienza.
Caratteristiche personali • Attitudine al lavoro di squadra; • Capacità di lavorare in contesti altamente organizzati; • Puntualità; • Dinamismo; • Precisione.
Luogo di lavoro: Stabilimento produttivo a Limito di Pioltello (MI).
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R.
445/2000